Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

ing.
GIORGIO SACCOCCIA

Ruolo: Presidente
Incarico di stampo politico: Presidente

Contatti

Email: Email non disponibile
Strutture organizzative: PRESIDENZA

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 357 del 10 aprile 2019

Allegati

File con estensione pdf adesione codice di comportamento: 2019_07_08 Saccoccia - adesione codice comportamento.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 03/03/2022 - 254 kb - pdf)
File con estensione docx Allegato: MO_ Spese di Missione PRESIDENTE 2 trim 2022.docx
(Pubblicato il 26/09/2022 - Aggiornato il 26/09/2022 - 67 kb - docx)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: 3 2019_04_11 prot 3407 - DM 357 del 10 aprile 2019.pdf
(Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 225 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: 2019_10_17 CV-Europass-Saccoccia-IT.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 03/03/2022 - 514 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati patrimoniali: 2019_07_08 Saccoccia - Dic patrimoniali.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 03/03/2022 - 191 kb - pdf)
File con estensione pdf dichiarazione altri incarichi: 2019_07_08 Saccoccia - Dic assunzione di altre cariche.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 03/03/2022 - 274 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi 2019: Saccoccia Giorgio - dic redditi anno 2018.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 10/02/2023 - 574 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi 2020: Saccoccia Giorgio - Dichiarazione Redditi anno imposta 2019.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 10/02/2023 - 631 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi 2021: Dichiarazione dei redditi.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 10/02/2023 - 2437 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi 2022: Saccoccia_Dichiarazione redditi 2022_anno imposta 2021.pdf
(Pubblicato il 10/02/2023 - Aggiornato il 10/02/2023 - 20560 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2023_Saccoccia_Dichiarazione annuale incomp. e allegati.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 6855 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2019_06_17 Saccoccia - Dic assenza cause incompatibilita DLgs 39-2013.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 27/03/2022 - 228 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2020_10_05 Saccoccia - Dic assenza cause incompatibilita DLgs 39-2013 2020.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 27/03/2022 - 209 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione cause di incompatibilita.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 27/03/2022 - 2248 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione variazione patrimoniale 2020: 2020_10_23 Saccoccia -Variazione-Dichiarazione-Patrimoniale.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 10/02/2023 - 143 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione variazione patrimoniale 2021: Variazione Patrimoniale.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 10/02/2023 - 684 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione variazione patrimoniale 2023: Saccoccia_Variazione patrimoniale_2022.pdf
(Pubblicato il 10/02/2023 - Aggiornato il 10/02/2023 - 1480 kb - pdf)
File con estensione docx missioni 1 trimestre 2022: MO_ Spese di Missione PRESIDENTE 1 trim 2022.docx
(Pubblicato il 15/04/2022 - Aggiornato il 15/04/2022 - 66 kb - docx)
File con estensione docx MISSIONI ANNO 2021: MO_ Spese di Missione PRESIDENTE 2021.docx
(Pubblicato il 15/04/2022 - Aggiornato il 15/04/2022 - 66 kb - docx)
File con estensione pdf negato consenso: 2019_07_08 Saccoccia - negato consenso.pdf
(Pubblicato il 03/03/2022 - Aggiornato il 03/03/2022 - 1040 kb - pdf)
File con estensione pdf Negato consenso 2023: Saccoccia_Negato consenso_2023.pdf
(Pubblicato il 10/02/2023 - Aggiornato il 10/02/2023 - 762 kb - pdf)
File con estensione pdf spese missione 2021: mo_spese_di_missione_presidente_2021.pdf
(Pubblicato il 22/04/2022 - Aggiornato il 22/04/2022 - 116 kb - pdf)
Contenuto creato il 03-03-2022 aggiornato al 16-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via del Politecnico snc - 00133 Roma (RM)
PEC asi@asi.postacert.it
Centralino 06 85671
P. IVA 03638121008
Linee guida di design per i servizi web della PA