Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Per gli atti relativi ai bandi di gara si rinvia ai link del sito istituzionale nei quali sono pubblicati gli atti per singola procedura di scelta del contraente: Bandi scientifici e tecnologici Gare e appalti
Gli atti inerenti ciascuna singola procedura sono contenuti, altresì, nelle cartelle di cui alla presente sotto-sezione, in particolare, gli atti relativi a bandi di gara e contratti pubblicati fino al maggio 2023 sono inseriti "per procedura" nelle cartelle "contratti industriali" e "contratti di funzionamento". Per il periodo successivo, gli atti sono visibili nella tabella interoperabile e consultabili "per procedura" e "per tipologia" nelle cartelle approntate secondo la suddivisione di cui al PNA 2022.
L'elenco dei verbali delle commissioni di gara (pubblicazione richiamata dalle Linee Guida ANAC sugli obblighi di pubblicazione nella delibera n.13010/2016) è riportato nel decreto di aggiudicazione, si rinvia pertanto ai link precedenti.
L'elenco degli operatori economici è accessibile al seguente portale esterno.
Le determine a contrarre relative agli appalti con importo fino a € 40.000 sono pubblicate nella sezione "Provvedimenti dei dirigenti delegati" in corrispondenza del singolo affidamento. Per le determine adottate dal 1 aprile 2023 cfr. la presente sezione.
Come previsto dal PNA 2022, considerato l’impatto organizzativo dei nuovi obblighi di pubblicazione, “il pieno raggiungimento dell’obiettivo” è “informato al principio di gradualità e progressivo miglioramento”. L'implementazione delle pubblicazioni ai sensi del PNA 2022 è in corso.
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

